Prenota OnlineMiglior Tariffa Garantita!

Bonus Vacanza

Come richiedere il bonus

Il Bonus Vacanze spetta a tutti i nuclei familiari con reddito ISEE in corso di validità non superiore a € 40.000. È utilizzabile prenotando direttamente all’hotel Albatros.

Il bonus è fruibile nella misura dell’80% sotto forma di sconto per il pagamento della vacanza e per il 20% come detrazione di imposta in sede di dichiarazione dei redditi.

Potrà richiederlo scaricando l'APP IO (informazioni sull'utilizzo su https://io.italia.it). Serviranno le credenziali SPID (Identità Digitale) o la Carta D'Identità Elettronica. Convalidata la richiesta, l'APP Le invierà una notifica che confermerà il bonus spettante e il dettaglio dei componenti del nucleo famigliare che potranno usufruire del bonus, oltre al richiedente. Una volta attivato il Bonus, nella sezione Pagamenti dell'APP, troverà il codice univoco o QR Code associato.

Come previsto da Decreto Ristori (DL 137/2020) il bonus può essere richiesto fino al 31 dicembre 2020 e fruito entro il 30 giugno 2021 (il soggiorno deve comprendere almeno un giorno entro il 30.06.2021, quindi per esempio sono compresi soggiorni da domenica 27.06 a domenica 04.07.2021).

Il bonus non è frazionabile e dovrà essere quindi speso scalandolo da un'unica prenotazione, è utilizzabile da uno solo dei componenti del nucleo familiare, anche diverso dal richiedente, ma dovrà essere l'intestatario della fattura del soggiorno. L'intestatario della fattura dovrà necessariamente essere presente durante il soggiorno. Le ricordiamo che solo l'utilizzatore potrà beneficiare della detrazione nella propria dichiarazione dei redditi.

Alla conferma della prenotazione, il cliente dovrà inviare via e-mail all'indirizzo info@albatrosischia.com i seguenti dati:

  • codice univoco del Bonus
  • Codice fiscale, indirizzo e località di residenza del richiedente (anche intestatario della fattura)
  • Numero di prenotazione e data di inizio soggiorno della prenotazione da cui si desidera scalarlo
Alla ricezione del pagamento della prenotazione i nostri operatori provvederanno a convalidare il bonus e, una volta validato, a darle comunicazione. Da quel momento il bonus risulterà "utilizzato" e non sarà possibile destinarlo ad altra prenotazione. Pertanto, in caso di annullamento, il bonus non sarà recuperabile.

Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi al nr. 081 997359
Informativa completa: https://bit.ly/3nphipY

Prenota Ora